SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

SRC Grendizer

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/11/2012, 07:49     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Allora, un src + grande di un soc... un soc - rande di un src (danguard)... insomma.. allora sabato sono la e voglio vedere con i miei occhi..... non ci poisso credere..

Attached Image: 4uHvFvWTuRD3dnWUO1imsw

4uHvFvWTuRD3dnWUO1imsw

 
Top
"Conan"
view post Posted on 2/11/2012, 10:53     +1   -1




hehehe preparati, peccato solo ch lo shock sara minore adesso che sai gia tutto! :)

ps. red, non so' chi ha fatto questa foto, ma devo dire che molto bella e il soggetto è venuto benissimo con quella prospettiva ed angolazione, ma ti assicuro cha visto davanti è tutta un'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Infatti...mettiamo un'immagine diversa...scusate la qualità ma l'ho fatte col cellulare...



A me sembra una versione in certi punti migliore e in certi peggiore del Metaltech...non mi convince molto...
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Grazie Amon... ma dimmi.. secondo te (a parte che domani lo vedo dal vivo) è + grande del soc oppure = ??
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


No è più basso...sarà poco + alto del Grande Mazinga SRC...il GSX 4 rimane per ora inarrivabile per estetica...poi dipenderà se a questo aggiungeranno disco e optional vari...
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


CITAZIONE (Black Amon @ 2/11/2012, 11:52) 
No è più basso...sarà poco + alto del Grande Mazinga SRC...il GSX 4 rimane per ora inarrivabile per estetica...poi dipenderà se a questo aggiungeranno disco e optional vari...

Su quello puoi contarci... vuoi che si facciano sfuggire un'oppurtunità simile???

Uffa però che palle!
 
Top
"Conan"
view post Posted on 2/11/2012, 12:07     +1   -1




hahaha, scusate eh, ma sembra il classico palestrato che gira per la spiaggia, tutto concentrato e tirato, pancia dentro petto fuori, in apnea! hahaha
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:10     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Infatti il problema sono le proporzioni,che di solito Bandai non sbaglia...corpo stretto...spalle delle braccia grandi,cosce pompate...per non parlare delle lame delle braccia che sembrano vogliano aprirsi da un momento all'altro...mha...
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:24     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Una cosa vorrei dire.... all'inizio della serie SRC si era parlato di una mossa commerciale per contrastare la linea Revoltech, bene, penso proprio che come proporzioni questo Grendizer sia la risposta a quello Kayodo, guardandolo bene direi che le somiglianze siano palesi.... o mi sbaglio?

Attached Image: 1946_1

1946_1

 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 12:33     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Bhe esteticamente e per definizioni e cura dei dettagli l'SRC è nettamente superiore,soprattutto la testa mi piace di più...certo è che rispetto ai Revo tutti mi sembrano migliori nelle controparti SRC quindi la sfida secondo me la vince Bandai...però da estimatore di Goldrake mi vien da dire che Bandai non l'ha azzeccato molto!
 
Top
"Conan"
view post Posted on 2/11/2012, 13:14     +1   -1




io non colleziono ne revo ne src per colpa delle loro dimensioni troppo piccole quindi non faccio testo, ma visti vicini (guardacaso in fiera) la ristampa di 10 anni del vecchio gx e il nuovo goldrake , si puo notare quanto sia piu bella la ristampa ma non di poco, se poi aggiungiamo che con 150 euro si prende l'intero set vince alla stragrande il gx 04s
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Hai pienamente ragione...il discorso non fa 1 grinza per chi magari vuol farsi un modello di Goldrake,ma per chi è malato come me e non si accontenta mai delle nuoce versione un nuovo modello è qualcosa da osservare con cura...certo che però se stiamo a sti livelli,prima di aggiungere un nuovo modello dello stesso soggeto ai 6 che ho già,ci penso 2 volte...
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 17:32     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


su questo sono d'accordo pure io, però è sempre un soggetto che si può prendere e customizzare (salvo prezzo accessibile).... un manga version del goldrake mi manca e cannibalizzare il gx-04 non ci penso minimamente, troppo rispetto per lui!
 
Top
view post Posted on 2/11/2012, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Bhe c'è il Metaltech con le cosce e braccia bianche come quello della mia collezione...
Cmq qua si vede un pò meglio l'altezza

664850_10200132634505339_1026422870_o
 
Top
"Conan"
view post Posted on 3/11/2012, 16:17     +1   -1




bella foto amon, ed aggiungo che si vede anche quanto brutto è, o meglio, quanto è diverso da un originale e stupendo goldrake! <_< e ripeto, ottima questa foto amon! :)
 
Top
25 replies since 2/11/2012, 07:49   256 views
  Share