SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

Gundam Breaker, Combattere a suon di Gunpla!

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 24/10/2012, 09:40     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Da "Animeclick": www.animeclick.it/

"Durante il Tokyo Game Show 2012 conclusosi in questi giorni, la Namco Bandai ha confermato l'intenzione di creare un nuovo videogame dedicato al mondo del robottone bianco. Il titolo di questo nuovo progetto sarà Gundam Breaker e ciò che lo distinguerà dalla moltitudine di titoli che la società giapponese ha creato negli ultimi anni (ben quattro quelli presentati durante la manifestazione) è di esser basato sui GUNPLA, i noti kit di plastica ispirati alle serie animate. I modellini saranno, infatti, i protagonisti delle nuove battaglie che si combatteranno nel videogioco attraverso diverse e curiose arene. Battaglie che non saranno meno violente e micidiali di quelle presenti negli stessi anime, come si può vedere dalle immagini del primo trailer ufficiale diffuso al TGS 2012.

Lo scontro si svolge in un diorama del Diver City Tokyo — il luogo in cui oggi si trova la statua del Gundam a grandezza naturale.

Il gioco è stato presentato in due versioni: una per la PlayStation 3; e una più leggera e piccola per la PlayStation Vita, console portatile su cui la Sony punta molto malgrado i risultati di partenza non brillanti.
Il gioco è programmato in uscita per il 2013, ma si spera in sorprese prima della fine dell'inverno.

Aperto. ma non ancora operativo, il Sito Ufficiale: http://pgdp.channel.or.jp/gundam/gb/"

Video


 
Top
"Conan"
view post Posted on 24/10/2012, 17:35     +1   -1




interessante, ma non vedo cosa camnia da un gundam cartone a uno kit, nel gioco non mi sembra che si montano o smanotano una volta colpiti....solo il gundam pg contro hg mi è sembrato scorgere!
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 05:51     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Uhm... non sembra male, già per ps3 1 gundam game ce l'ho e sinceramente non mi ha entusiasmato moltissimo... però questo sembra meglio.... peccato che mi tocca spettare 1 anno pr averlo! (li prendo solo usati per risparmiare!)
 
Top
2 replies since 24/10/2012, 09:40   34 views
  Share