SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

Idee e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 07:32     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Dato che abbiamo tutti deciso di continuare questa avventura, chiedevo a voi consigli su come procedere, se c'è bisogno di ridurre gli argomenti, cambiare la grafica, togliere sezioni o quant'altro, insomma, se va bene così si continua con il forum di adesso, se invece volete esprimere le vostre idee su come avere un forum "snello" e con pochi argomenti ma trattati decentemente fatevi avanti.....

Grazie!
 
Top
"Conan"
view post Posted on 13/10/2010, 09:51     +1   -1




la mia non è ne un'idea ne un consiglio, ma piu che altro sapere cosa serve per arrivare a cosa...mi spiego: il forum side7 è perdetto, non c'è spam inutile, le persone sono simpatiche, non si litiga e ci si porta rispetto, le sessioni ci sono tutte, la grafica e bella...l'unica cosa che manca sono le valanghe di contatti, ma dire che questo è un problema non me lo sento, anzi, se qualcuno cerca piattaforme dove postare tutto il giorno, ...bello, ...perfetto, ...brutto, ...non mi piace, ...troppo caro, ecc. e comunque si ha tempo per leggere e scrivere per tutti gli articoli che escono trova sulla rete decine e decine di forum e credo che side7 con piu utenti non sarà mai migliore o peggiore ma uguale. mentre oggi abbiamo l'unico foro nella rete pulito. snello, dove i post non hanno 300 pagine pieni di commenti (fra virgolette) "inutili". io personalmente non ho molto tempo e con 5 minuti al giorno entro e mi faccio un'idea di tutte le novita, senza sentirmi in obbligo di rispondere o dire la mia. Ecco, io la vedo cosi, (se mi sono spiegato bene) per me side 7 deve essere solo una vetrina sul mondo dei soc, kit, e tutto il mondo dei giocattoli. Per salutarsi e sparare cavolate esiste la chat od altri forum :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 12:23     +1   -1
Avatar


Group: