SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

Idee e consigli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 07:32     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Dato che abbiamo tutti deciso di continuare questa avventura, chiedevo a voi consigli su come procedere, se c'è bisogno di ridurre gli argomenti, cambiare la grafica, togliere sezioni o quant'altro, insomma, se va bene così si continua con il forum di adesso, se invece volete esprimere le vostre idee su come avere un forum "snello" e con pochi argomenti ma trattati decentemente fatevi avanti.....

Grazie!
 
Top
"Conan"
view post Posted on 13/10/2010, 09:51     +1   -1




la mia non è ne un'idea ne un consiglio, ma piu che altro sapere cosa serve per arrivare a cosa...mi spiego: il forum side7 è perdetto, non c'è spam inutile, le persone sono simpatiche, non si litiga e ci si porta rispetto, le sessioni ci sono tutte, la grafica e bella...l'unica cosa che manca sono le valanghe di contatti, ma dire che questo è un problema non me lo sento, anzi, se qualcuno cerca piattaforme dove postare tutto il giorno, ...bello, ...perfetto, ...brutto, ...non mi piace, ...troppo caro, ecc. e comunque si ha tempo per leggere e scrivere per tutti gli articoli che escono trova sulla rete decine e decine di forum e credo che side7 con piu utenti non sarà mai migliore o peggiore ma uguale. mentre oggi abbiamo l'unico foro nella rete pulito. snello, dove i post non hanno 300 pagine pieni di commenti (fra virgolette) "inutili". io personalmente non ho molto tempo e con 5 minuti al giorno entro e mi faccio un'idea di tutte le novita, senza sentirmi in obbligo di rispondere o dire la mia. Ecco, io la vedo cosi, (se mi sono spiegato bene) per me side 7 deve essere solo una vetrina sul mondo dei soc, kit, e tutto il mondo dei giocattoli. Per salutarsi e sparare cavolate esiste la chat od altri forum :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Condivido in pieno l'idea di Conan...non vedo cosa ci sia da cambiare...più che altro suggerirei magari di tralasciare per un pò gli aggiornamenti di quelle sezioni un pò meno d'interesse,tipo kit 1/144 (parlo x me ovviamente) in favore di cose di cui noto un maggiore interesse che manco a dirlo sono SoC,modelli in scala maggiore dai PG ai MG e così via..il tutto nella possibilità effettiva che si ha...
 
Top
skizz88
view post Posted on 13/10/2010, 21:39     +1   -1




A mio parere lasciamo tutto cosi. Forse come dice Amon certe sezzioni come i 1/144 non saranno, aggiornatissimi, ma almeno se qualcuno si sente di postare qualcosa li, la sezione e disponibile.
 
Top
kengiu
view post Posted on 16/10/2010, 13:18     +1   -1




se posso dare dei consigli,io dico di puntare molto sulla serie gundam,questo forum potrebbe essere un punto di riferimento per questa serie,di forum di coghoking c'e ne sono molti troppi forse ma di gundam zero,restando il fatto che sezioni come i goking devono rimanere,mio pensiero ragazzi!
 
Top
Haseopk
view post Posted on 10/11/2010, 23:13     +1   -1




Per me niente da segnalare.
Un forum tranquillo e pulito come ce ne sono pochissimi oggi giorno. Anche i forum che hanno troppi argomenti buttati li e poi mai aggiornati o rimpieti solo di risposte tipo: "si, ciao, come va ecc ecc."ce ne sono a migliaia. Secondo me è meglio un forum leggero, con argomenti importanti ma che siano chiari, e aggiornati in cui tutti possono leggerli o commentarli per aiutare anche a crescere il forum stesso.

Saluti... :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 08:26     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Grazie dei consigli Haseopk!

CITAZIONE (Haseopk @ 10/11/2010, 23:13) 
Per me niente da segnalare.
Un forum tranquillo e pulito come ce ne sono pochissimi oggi giorno. Anche i forum che hanno troppi argomenti buttati li e poi mai aggiornati o rimpieti solo di risposte tipo: "si, ciao, come va ecc ecc."ce ne sono a migliaia. Secondo me è meglio un forum leggero, con argomenti importanti ma che siano chiari, e aggiornati in cui tutti possono leggerli o commentarli per aiutare anche a crescere il forum stesso.

Saluti... :D

 
Top
Haseopk
view post Posted on 11/11/2010, 10:16     +1   -1




Dovere! :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 12:17     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Ritiro fuori questa discussione per non aprirne 1 altra e dare qualche comunicazione...purtroppo ho provato a lavorare in flash ma senza una guida che ti insegni le basi è praticamente impossibile...ci sono video e spiegazioni che spiegano come fare questo e quell'altro,ma nulla che parta da zero e leggere il manuale di Adobe,per me che non ne so nulla è aramaico antico,senza contare che per fare un lavoro decente ci vorrebbe parecchio di apprendimento...

Quindi mi spiace ma dovrete accontentarvi della solita GIF,magari cerco di farla 1 pò più elaborata...poi non dispero che un giorno imparerò anche con flah... :lol:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Amon, già è tanto quello che fai, quindi a me le tue gif piacciono da impazzire......
quindi non c'è nessun problema e ritieniti libero di fare quello che vuoi...

Per flash c'è sempre tempo, e se un giorno ti va di sperimentare sul foro fallo pure...

Un grazie di cuore.. per tutto.
 
Top
"Conan"
view post Posted on 17/10/2012, 14:10     +1   -1




amon, mi hai deluso profondamente...le tue gif fanno cagare, speravo almeno con flash vedere qualcosa di decente, ma come al solito niente! Avrei potuto tipetere o condividere la risposta di red, sggiungere che sei un grande ed invidiabile compagno di forum e facebook, che la tua presenza mi fa sentire a casa, ma, ho preferito scriverti la prima parte! :)
 
Top
skizz88
view post Posted on 17/10/2012, 16:16     +1   -1




Mai il gif non e quella crema sgrassatore tipo mastro lindo.??...e poi con la machina fotografica basta premere il pulsantino e c'e un flash instataneo!!!! Che c'e di difficile?? :rolleyes: :rolleyes: :P
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 16:29     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


<_<

Ringrazio Red per la risposta e aggiungo che il problema non è voler sperimentare o no,ma è capire COME fare...
Conan...no comment... -_-
Skizz,quello è il Cif...e me ne servirebbe parecchio per lavare la bocca del Signor Conan... -_-


PS: Red non c'è un opzione in modo da bloccare la visualizzazione del banner ad alcuni utenti? Così giusto per sapere...
 
Top
skizz88
view post Posted on 17/10/2012, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (Black Amon @ 17/10/2012, 17:29) 
PS: Red non c'è un opzione in modo da bloccare la visualizzazione del banner ad alcuni utenti? Così giusto per sapere...

Non so il perche ma mi sta venendo in mente un certo ragazzo del futuro con una mega spazzolino in bocca, con il Mastro lindo aka Amon accanto... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


CITAZIONE (Black Amon @ 17/10/2012, 17:29) 
<_<

Ringrazio Red per la risposta e aggiungo che il problema non è voler sperimentare o no,ma è capire COME fare...


PS: Red non c'è un opzione in modo da bloccare la visualizzazione del banner ad alcuni utenti? Così giusto per sapere...

Ringrazio te...
e non te la prendere per conan.. è il solito stronzo...... Hahahahahaha!

 
Top
17 replies since 13/10/2010, 07:32   262 views
  Share