SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

The Red Comet Video collection

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2010, 11:21     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Ed ecco a presentarvi il mio primo video della mia collezione, la qualità purtroppo è un pò scadente, penso per colpa del software di conversione che ho usato..
Comunque ecco la mia stanzetta dei giochi!


 
Top
Frakymatt
view post Posted on 12/9/2010, 13:15     +1   -1




davvero senza parole, stupendo! peccato solo la qualità del video che non rende giustizia!

ma tutte quelle miniature da dove sbucano? alcune le ho viste nelle confezioni dei soc black, ma altre proprio mai viste!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 14:18     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Grazie come sempre Fraky!
le miniature sono opera mia!
ti piacciono?
sono tutte in piombo e colorate a mano, le hanno prese sia Conan che D-Evil ed altri e mi dicono che sono venute bene...
 
Top
"Conan"
view post Posted on 12/9/2010, 14:25     +1   -1




grande Andrea, finalmente mi hai invitato a casa tua ad ammirare la tua collezione. Bellissima e originalissima, si notano molto bene le zampate dell'artista che c'è in te...x Fraky, quelle miniature sono tutta opera del maestro! E vedo con piacere che lo spazio non ti manca e questo la dice lunga ad un nuovo prossmo aggiornamento. La qualita del video...? Credo sia impossibile migliorarla quando si riprende cosi tanta bellezza, qualsiasi supporto e formato verrebbe danneggiato!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Quando ti incontro alla fiera Conan, ti lecco tutto!
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 12/9/2010, 17:56     +1   -1




per fortuna che non vado a Lucca e non corro il rischio di vedere questa scena! :gattoballa2:

ma per le miniature cavolo bellissime! ed anche senza colore fanno una figura porchissima in vetrina perchè in piombo!
ma fammi capire una cosa quindi... le hai fatte da zero scolpendo la creta tipo e poi le hai clonate in serie piombo?
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Bhe, la maggior parte di essi sono repliche dei black, per gli altri + o - è così.
 
Top
"Conan"
view post Posted on 12/9/2010, 21:13     +1   -1




si si è cosi, devi sapere che red ha una piccola fonderia in casa. A me ha fatto personalmente miniature in piombo duro ed anche morbido in modo da poter cmbiare posizione...che dire, mi piace essere leccato!!! :B):
 
Top
Frakymatt
view post Posted on 12/9/2010, 22:09     +1   -1




eh... me ne sono accorto... buon per te Conan! :P

continua così Andrè che le miniature sono davvero belle! però non tenere le cose nascoste, quando le fai sbandierle ai 4 venti altimenti io sono sempre l'ultimo a sapere le cose e non va bene! :gattoprega:
 
Top
skizz88
view post Posted on 19/9/2010, 20:04     +1   -1




AZZZZZ!!! Ma che hai combinato di ricente Red??!?!!!? Sembra che ti sei scippato tutta la fabrica Bandai!!!!!! :P

Stracomplimenti, davvero un angolino da fare invidia a tutti!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Grazie skizz, troppo gentile!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 08:10     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Ieri non sapendo cosa fare ho rimesso un pò a posto la mia stanzetta dei giochi....
In attesa dello shin getter fewture "che" dovrebbe arrivare questa settimana ho fatto una piccola ripresa....

 
Top
skizz88
view post Posted on 3/10/2011, 10:45     +1   -1




Grande Andrea!!!! Semplicemente Spettacolare!!! :foxamore: :foxamore: :foxamore:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Hai venduto un sacco di roba e ti sei tenuto quello schifo del Jing Joe?? :D E addirittura 3 Daitarn? Come sempre complimentoni x la collezione!
 
Top
"Conan"
view post Posted on 3/10/2011, 16:37     +1   -1




Ehi Red, ma allora ti è rimasto ancora molto della collezione, bravo ti faccio i miei complimenti, è sempre bello vedere tutto quel ferro li e sopratutto i tuoi originali lavori.
Senti ma sono io che ho le casse rotte o l'audio disattivato o non si sente niente? è da mezz'ora che cerco di trovare il problema! Ne ho anch'io molti doppi ma tripli ...! :)
 
Top
28 replies since 12/9/2010, 11:21   257 views
  Share