SIDE-7 - Gundam - Japanese Robot

Kotetsu Shin Jeeg - Evolution

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2012, 16:22     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Stasera appena rientro dal lavoro faccio le foto di rito (amon ci metto tutto me stesso a farle!).... ed provo i componenti sul jeeg bandai....
Comunque raga è una vera monnezza... baruba sembra uno di quei giocattoli cinese delle discount.... tipo gommosone da 3 euro... una vera delusione.........
mha....
che peccato però... ora sto ripensando all'acquisto dell'atlanger..... sono molto indeciso....
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


Ciao ragazzi...
eccomi quà a recensire per voi questo modello che oserei dire sia la falsa copia cinese dello shin jeeg bandai....
Vi sono difetti di verniciatura in ogni sua parte, con sbavature varie, colorazione grossolana e ad una mano sola, cosichè il colore più scuro di fondo traspare su quello più chiaro....

La scatola è molto grande, stile reideen dx bandai... e quando la si vede vigliaccamente lascia sorpresi e speranzosi delsuo contenuto....



Anche quando la si apre e si sfilano i blister si pensa subito: "porca miseria quanta roba!"



Però haimè... appena si prende in mano il baruba già ti cascano le braccia.... ma che roba è????? tutta gomma! e poi come cazzo lo hanno verniciato??? con il pennello da imbianchino?? Hahahahaha! le resine che formano le corna di baruba sono grossolane e non carteggiate... e frettolosamente verniciate!



In realtà ogni parte di baruba è grossolanamente verniciata!







Il jeeg è leggermente più alto di quello bandai.... ma sinceramente bandai è anni luce superiore a questa falsa copia...



Ma anche quì i colori fanno veramente schifo... guardate per esempio le mani...





Gli accessori (per la gioia di Skizz sono adattabili, anche se essendo il soggetto più alto del jeeg bandai e i colori diversi lo sfigurano un pò) e sinceramente sarebbe un'offesa a bandai dotare il prorpio jeeg dei componenti evolution...





In vetrina si presenta in questo modo... altra nota, attenzione a piegare quella schifezza di coda di baruba... o rischiate che vi rimanga in mano!!



Spero che le mie foto siano decenti e che io abbia soddisfatto le vostre curiosità, per il bene che vi voglio vi sconsiglio caldamente l'acquisto, o se proprio non ne potete fare a meno (come me) non aspettatevi nulla di buono quando arriva...
Sarebbe anche un'offesa per l'eventuale compratore nel caso decidiate di rivenderlo subito...

 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 19:40     +1   -1
Avatar


Group:
Super-Mod
Posts:
1,544
Reputation:
+4
Location:
Inferno Centrale,Secondo Girone

Status:


Porca miseriaccia,davvero che orrore di verniciatura! Le foto rendono bene (chi te l'ha fatte? :D ) e Baruba fa davvero pena,considerando poi quanto costa sto modello. Peccato,avevano fatto un bel lavoro mettendo tutti gli accessori,ma francamente così fa calare le balle...
 
Top
"Conan"
view post Posted on 10/12/2012, 23:37     +1   -1




bravo red, ottima rece. l mio è in viaggio e un po' me lo aspettavo gia dal proto e precedenti evo....un mio amico ha preso gli optional jeeg e avevo capito come lavora questa ditta! Una curiosita', quelle specie di pugni sulle spalle della tigre, si possono togliere? sono orrendi, credo che li tagliero'!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,683
Reputation:
0

Status:


boh...che dire?! MammaMiaaa e mani nei capelli. Peccato perchè nelle foto promozionali sembrava molto meglio. Tutti si immaginavano plastica a profusione e di non eccelsa qualità...però è proprio brutto. A vederlo nelle foto di Red...per me è come l'ha definito lui: osceno.
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 07:00     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


CITAZIONE ("Conan" @ 10/12/2012, 23:37) 
bravo red, ottima rece. l mio è in viaggio e un po' me lo aspettavo gia dal proto e precedenti evo....un mio amico ha preso gli optional jeeg e avevo capito come lavora questa ditta! Una curiosita', quelle specie di pugni sulle spalle della tigre, si possono togliere? sono orrendi, credo che li tagliero'!!!

Si conan, i pugni di Baruba si tolgono, ma rimangono in vista i perni per agganciarli, ancora più brutti dei pugni....

 
Top
skizz88
view post Posted on 11/12/2012, 13:38     +1   -1




Io un pensierino lo stavo facendo per via degli extra parts.....ma da quelle due foto sembrano completamente deiversi dai promo!! A vederli cosi fanno quasi pena!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 15:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,683
Reputation:
0

Status:


Posso pubblicare le foto anche su altri forum Red?
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Founder
Posts:
2,844
Reputation:
+1
Location:
Casval Rem Deikun

Status:


CITAZIONE (ciucchio @ 11/12/2012, 15:52) 
Posso pubblicare le foto anche su altri forum Red?

Si certo ciucchio....
Vai tranquillo!
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 17:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,683
Reputation:
0

Status:


Grazie mille! ^_^
 
Top
immenso731
view post Posted on 26/1/2017, 12:08     +1   -1




Ciao Red Comet mi confermi che i componenti dello shin jeeg evolution toys sono compatibili con lo shin jeeg soc gx 42? avevo qualche dubbio solo su quelli terra per via del bacino dove entr un asticella nera ma vedendo la foto che hai postato..grazie
 
Top
190 replies since 14/7/2011, 09:18   1687 views
  Share